View Single Post
Old 09-07-2020, 13:01   #3
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
dipende
e un pc che devi suare tutti i giorni o un pc secondario tanto x smanettare su come hobby nei week-end?
vuoi fare overclock x puntare ai benchmarck o semplicemente vuoi puntare alle alte frequnze x il gusto di farlo?
budget?
mi voglio fare un pc nuovo per tutti i giorni, lo utilizzo prevalentemente per il gaming, il che non guasterebbe aumentare qualche fps nei giochi, e poi naturalmente lo uso anche come comune uso per film in bluray 4k ogni tanto faccio anche editing video, insomma deve essere un bel pc e siccome il mio attuale pc ha qualche annetto ormai ho deciso di cambiarlo. la mia configurazione attuale: monitor samsung LU28E570DS - i7 4790- ASrock fatality Z97X killer - ram 32gb hyper x 1866mhz - 1080 8gb MSI gaming x - Ora vorrei semplicemente capire se č meglio un 8700k o un 9900k o altro? a prima pelle mi verrebbe di pensare che il 9900k essendo piu nuovo si potrebbe spingere di piu.. perņ non ne sono molto sicuro che dici?
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso