View Single Post
Old 26-06-2020, 16:02   #30
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
Il punteggio più basso è probabilmente dovuto ad un vcore troppo basso, prova ad impostare 0.050 e vedi se così va meglio, il bug dell'EDC dà si maggiori prestazioni ma chiede anche una maggiore alimentazione.

Per vedere le frequenze in overlay durante i giochi scaricati MSI Afterburner, puoi configurare i parametri che vuoi da mostrare a video ed è molto flessibile e completo, non te ne pentirai.

Bye!
Grazie per i tuoi preziosi consigli, comunque sto aspettando la nuova versione di Bios per la mia scheda madre per fare poi ulteriori prove. Stranamente Asus ha rilasciato tutte le nuove versioni per le schede ROG, compresa la Crosshair VIII Hero, ma non per la stessa con il Wi-Fi... BHA...
Mi chiedo come mai abbassando il vcore (nonostante già un valore di 200mhz più alto), il punteggio dovrebbe salire... Sono 200Mhz in più che ho avuto "finti"? 😅
Dato che non l'ho mai fatto con le RAM perchè ho sempre usato i profili XMP e dato che questa volta ho delle Corsair Dominator, ti volevo chiedere se si potessero aumentare i loro MHz, oppure nelle ram si overcloccano solo i timings?
Grazie ancora
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi

Ultima modifica di Matt-One : 26-06-2020 alle 16:27.
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso