View Single Post
Old 28-04-2020, 14:21   #5305
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5543
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
vorrei segnalarvi che da oggi mi è apparso un popup su spedire.com che mi avvisava della migrazione al nuovo servizio beta.spedire.com
a me no.

comunque ho fatto prova a loggarmi

Prima di procedere alla creazione del tuo account ti informiamo che tutti i tuoi dati come anagrafica, rubrica, saldo crediti e spedizioni in corso saranno automaticamente importati del nuovo Spedire.com.

In questo modo potrai gestire tutte le spedizioni in corso e utilizzare il tuo saldo crediti per crearne di nuove.

Le spedizioni in corso, a seconda del volume di dati, saranno importate nelle prossime ore e potrai tracciarne lo stato nella sezione “Le mie vecchie spedizioni” nella tua area personale.

Una volta avviata la migrazione dei tuoi dati il tuo precedente account sarà quindi disattivato e potrai utilizzare questo per gestire tutte le tue spedizioni sul nuovo Spedire.com.

In alternativa puoi anche passare al nuovo Spedire.com creando un nuovo account, utilizzando un differente indirizzo email.





In effetti ci sono differenze, ho provato a fare un pacco minimo per vedere se come dice in home page è a partire da soli 5,99 €



vs

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 28-04-2020 alle 14:30.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso