View Single Post
Old 18-08-2009, 11:47   #118
Tr1nità
Senior Member
 
L'Avatar di Tr1nità
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Tranquillo aggiornando i driver a livello BIOS e BOOT resta tutto intatto,
in alcuni casi isolati può succedere che una nuova versione driver abbia delle incompatibilità con altro hardware del computer, in questi casi vai in gestione risorse e per la periferica scegli l'opzione ripristina driver, al massimo se vuoi essere sicuro tieni attivo anche il ripristino di sistema.
ottimo

con tutte le opzioni in AUTO nel bios ho provato a far parteire il test di stabilità consigliato da danieleg cioè con prime, in 3 minuti ho raggiunto già la temperatura del core di 70 gradi a quel punto ho bloccato per non creare eventuali danni anche se non ho un idea precisa a quanto posso arrivare di temperatura senza creare danni. Dovrebbe essere 65 o 70 al max penso. (dissi originale)
Mi sapete consigliare come posso iniziare a modificare i vari voltaggi per rendere la cpu stabile a 2.6Ghz con delle temperature accettabili?
la ram si testa dopo aver testato la cpu o prima?
conviene testare con vista 64bit o xp 32bit?
__________________
Uccidere un nemico significa vincere,sentirlo implorare la morte...questo è il trionfo (UT-1999)

Pc : i7 920 D0 2.66 Ghz - Asus P6T - Gainward NVIDIA GTX 260 GS - 3x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 - X-Fi Titanium - Corsair 650W TX - 2 WD CAVIAR BLACK 640 Gb (raid0 con windows 7 ultimate + raid1 per i dati) - Antec Nine Hundered two


Tratttive concluse (vendita): Nantor, Cina.Z
Tr1nità è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso