View Single Post
Old 30-12-2007, 14:03   #159
lokimi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Fabio70rm Guarda i messaggi
Un PC dedicato alla musica non deve contenere appesantimenti di sistema, come Office, MSN, antivirus etc.

Le dll dei giochi non sono il massimo, in tal senso, ne' le opzioni multiplayer con continui contatti on line...

Si puo' ovviare creando un secondo disco di avvio specificatamente settato con le caratteristiche indicate nei primi post.

Sull'hardware valgono le indicazioni generali dei primi post.

Sulla scheda audio, il budget e' un po' bassino....Penso una M-audio o una ESI potrebbero entrarci. Tieni conto che spendendo un pochino di piu' puoi acquistarti una scheda multicanale, ossia con piu in/out e bypassare l'acquisto di un mixer.
ok, io avevo già intenzione appunto di settare un secondo HD con winzozz ecc (seguendo le direttive di questo 3d)

il mixer già cel'ho perchè lo uso con il gruppo, un modello che mi consigli di scheda audio con più entrate (così, da quello che ho capito, potrei lavorare si diverse tracce anche registrando "live") ?
e un modello, invece, contando che già ho il mixer? (per registrare tutto in una traccia no?)
il budget volendo può essere tirato a 300 € ma solo se ne vale veramente la pena (sono uno studente x_x )
grazie in anticipo delle risposte

esempio, una scheda così come è?

e questa ?

Ultima modifica di lokimi : 30-12-2007 alle 15:52.
lokimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso