View Single Post
Old 27-10-2020, 23:57   #5369
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Anche di questi si leggono praticamente le stesse lamentele degli altri. Boh.
Poi chiaro che generalmente scrive chi ha avuto problemi piuttosto che chi non ne ha avuti ma...
io con parcelscout spedisco abbastanza, è già la terza volta, nel tempo, che carico 200 crediti, problemi coi soldi nessuno, se la mattina decido di annullare un ritiro e avviso entro le 8.30 il rimborso è sempre stato approvato senza storie, alle mail rispondono sempre velocemente, quindi sul sito non posso dire nulla. Se chi si lamenta, si lamenta del corriere, beh è un'altra cosa. Bisogna distinguere le due cose, sebbene, in piccola parte sono collegate (leggasi accordi tra sito e corrieri, che in base ai prezzi, potrebbe avere + o - riguardo sulle prenotazioni).
Poi su grandi numeri come fanno loro, credo qualche errore o problematica siano fisiologici e, come dici tu, hanno molto più risalto.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso