View Single Post
Old 07-12-2004, 18:29   #108
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Ho aggiornato il primo post (grazie all'utente rera ) con una guida alla registrazione di un risultato sull'ARC.

Approfitto per far notare che sono diversi gli score postati non in regola, finora ho chiuso un occhio ma se non vengono regolarizzati entro domenica prossima con le informazioni mancanti li estrometto dalla classifica.

Precisamente glu utenti interessati sono:


Categoria ATI overclock:

Spytek - manca il link all'arc (vedi guida nel primo post) OK
The DeViL's - manca un link di riferimento (shot e arc)


Categoria nVidia overclock:

merlin76 - manca il link all'arc (vedi guida nel primo post)
ArTaX ThE Elf - manca il link all'arc (vedi guida nel primo post)
gandalfone - manca il link all'arc (vedi guida nel primo post)
rob-roy - link all'arc errato
Qnick - broken link (mi hanno segato lo spazio su altervista )


E' sufficiente che mi postiate qui nel thread i link corretti che aggiorno io il database...

P.S.:Pensavo di rendere obbligatorio il link all'ARC solo per i punteggi >70000, mentre lascerei unicamente come prova lo screenshot per tutti i punteggi inferiori.Ditemi se siete d'accordo ovviamente, oppure proponete qualche alternativa.Si può sempre renderlo obbligatorio per tutti, ma non credo che uno che fa 40-50k abbia voglia di barare


@ciocia da settembre, sono mod della sez. mercatino
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 07-12-2004 alle 23:57.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso