View Single Post
Old 11-03-2012, 21:21   #11
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Boh, a me sembra una polemica assurda. Non vedo perchè in una discussione in cui si chiedono consigli per l'acquisto di un prodotto per soddisfare certe esigenze uno non possa consigliare l'acquisto di un altro prodotto che soddisfa meglio proprio quelle esigenze. Il suo mi sembra un punto di vista un po' troppo chiuso e settoriale.
Chi chiede consigli in un topic molto probabilmente NON SA che esistono prodotti diversi che svolgono meglio le funzioni che cercano, io penso che sia nostro DOVERE portare a conoscenza degli utenti lo stato dell'arte della tecnologia multimediale. Perchè lo definisce denigrare? Io lo definirei "mettere in guardia" da prodotti obsoleti chi non sa che lo sono. Io credo che gli utenti di quelle discussioni sarebbero contenti di trovare una soluzione che soddisfa le esigenze per cui scrivono, anche se si tratta di un prodotto diverso. Noi informiamo e offriamo la possibilità di scelta, poi ognuno sceglie come vuole...
In ogni caso, non è che io possa contattare privatamente tutti i lettori di una discussione, compresi tutti quelli (secondo me sono tantissimi) che la leggono senza inserire messaggi, cercando delle soluzioni ai loro problemi.
Grazie comunque.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso