View Single Post
Old 23-04-2024, 19:38   #28
@Liupen
Member
 
L'Avatar di @Liupen
 
Iscritto dal: Jan 2018
Città: Torino
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Oddio...non è detta ! Potrebbe semplicemente aver riallocato qualche settore e funzionare in sicurezza per molto tempo. Per esser chiaro, io fossi in lui, lo cambierei di corsa comunque, semplicemente non starei con il dubbio, ma posso testimoniare in prima persona che ho visto macchine con i dischi non in giallo su crystaldiskmark ma in rosso (non ti dico che valori su settori danneggiati, riallocati e lettura) che son andate avanti anni !

Che però abbia addirittura compromesso un disco diverso...uhm...la vedo difficile. Imho.
Non è detto, stiamo vedendo un disco con Windows 7 sopra che apparentemente ha dei problemi.

Sul disco Barracuda, settori riallocati - almeno dallo smart - non se ne rilevano.
Sembra apparentemente funzionare correttamente (crystal lo riconosce, il firmware è corretto, i valori plausibili).
Comunque si, la cosa è stiracchiata; se dovessi sbilanciarmi direi che la causa è nel box (compatibilità? Qualità della connessione elettrica?), nella connessione (dati) labile di qualche porta usb del pc.
__________________
“La verità sola, fu figliola del tempo”
LEONARDO DA VINCI
@Liupen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso