View Single Post
Old 24-01-2022, 19:17   #11396
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
minchia se funzia!

è piu' aggressivo del gsync, con il gsync ho la sensazione di fluidità e su warzone sai benissimo che un passo falso ti fa morire, soprattutto quando grindi in parkour qualcuno pushandolo oppure quando cerchi di scappare

senza l'anti-lag non riesco a giocare, perchè vedo tutto tremolante, e penso sia per via dei dpi, anche con la 3060 ti stesso problema

2100dpi
10 velocità
0.55 accell
mouse pad skypad glass che aumenta di botto la velocità di movimento visuale

troppa velocità, troppo spostamento continuo, troppi frames a schermo e divento scemo


l'anti-lag a spanne introdice del lag, ma mi trovo troppo bene, so esattamente dove vado a cadere

è come se ponesse un freno ai frames, se faccio un 180 o un 360 senza l'anti-lag non riesco a seguire il movimento e quando ho finito la rotazione mi trovo stordito

con l'antilag attivo invece sembra che tolga dei frame visualizzati a schermo per eliminare l'effetto scia, risulta tutto piu' fluido, ma all'inizio ci devi fare l'abitudine, perchè è come se togliesse tutti i frame inutili che ti fanno confondere


adesso vado su rebirth a provare il topo senza filo

edit: g703 approvato a patto di mettere il dongle vicino



niente, non sono stato io a rapinare la banca, non sono stato io a far esplodere 2 autocisterne... io non c'ero e se c'ero dormivo, non so non ricordo (Cit. Toninelli)



strano, se lo abilito non riesco piu' a leggere il forum

in game diventa tutto piu' vivo e su warzone diventa tutto piu' pulito e chiaro
Non ho ancora capito che cosa va a fare sto antilag ma comunque lo provo .
Comunque io non uso nessun gsync/freesync su quei titoli , mi sento rallentato, se l’anti lag ti rallenta ancora di più è probabile che dopo 3 nanosecondi andrò a disattivarlo
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso