View Single Post
Old 20-05-2007, 11:16   #184
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27216
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Ciao, io prima avevo il dual boot con xp e vista rc 32bit, poi ho acquistato e installato vista ultimate 64 bit e ho eliminato gli altri:
non ho riscontrato problemi con nessun driver, i programmi che uso abitualmente girano senza alcun problema.... se condo me migrare al 64bit è la cosa migliore.
Come pesantezza nel mio sistema non noto alcun rallentamento degno di nota, anzi l'avvio rispetto a xp è molto più rapido.
I prblemi principali li puoi troavare con i software di masterizzazione, in particolare proprio con alchool.
Per i firewall e gli antivirus devi trovare quelli compatibili con la versione a 64bit, io uso avg professional e mi trovo benissimo.
I driver della scheda video, nvidia non sono eccezionali perchè con la serie 8800 non si sono dati motlo da fare.. immagino che la ragione sia il discorso delle directx10, al momento mancano software, giochi che sfruttino tali librerie.
il disc a 64 bit mi interessa molto e volevo proprio sentire se qualcuno lo aveva e nn aveva problemi di driver.Ormai i 32 bit sono morti e dato che devo acquistare un sistema nuovo lo volevo a 64 bit anche xkè mi irrita essere limitato nell'aggiunta della ram
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso