View Single Post
Old 29-03-2013, 20:58   #50
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
provato qualche mkv ... mi da un problema di sincronia solo con uno dei 3 provati sia in ethernet che in wifi ,lo stesso video su wdtv live streaming non ha problemi....bhoo.
la registrazione video l'ho provata e guardando dall punto di partenza della registrazione mentre registrava... notavo alle volte qualche micro scatto, dunque credo sia anche normale gia che l'usb doveva scrivere e leggere allo stesso momento.

ho provato meglio la visione tv live tramite ipad2 ...e va alla grande fai quello che vuoi (controllo tutte le funzioni dela tv solution dall'ipad)...unica pecca e che non e possibile visualizzare i canali hd perche app non lo supporta.
il tutto ovviamente mettendo su il fw consigliato da vodafone per un utilizzo senza adsl vodafone + vodafone station, il quale ti permette di usufruire di quasi tutte le funzionalitą di tv solution.....
provato pure imediashare e anche con questa app non ho riscontrato problemi...ma non lo usata a fondo, ho solo visto un paio di video di youtube.

che dire rimango cmq soddisfatto per quello che costa .... con le sue limitazioni (cmq 29 euro per me solo la funzione di live tv su ipad 2 li vale tutti )

Ultima modifica di giaccaz : 29-03-2013 alle 21:35.
giaccaz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso