View Single Post
Old 20-10-2011, 00:06   #1077
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Boh...
Per fare le cose da certosino ci vorrebbero anni...

Non è tanto il funzionamento a modulo per i TH, e lì ricavare l'IPC finale faresti presto, setti una frequenza e provi n programmi con ogni settaggio e ti fai una bella tabella per ognuno.

Il problema sarebbe poi se ogni settaggio lavorasse meglio con una determinata frequenza NB, con un max di frequenza sulle ram, se meglio timing spinti a sfavore della banda o viceversa... Ganged o Unganged, senza contare che dovresti trovare pure l'OC massimo per ogni settaggio... perché alla fine conta la potenza non solamente la frequenza o l'IPC, vedere poi l'incidenza con i consumi...

Rendo?
anche io come ippo

capisco che ci siano mille settaggi - il setup che fai a mano è imbattibile, che è anche il valore aggiunto dei bench fatti da un esperto come te e altri, innegabile
...ma più semplice?

se io accendo il mio bel pc con BD magari non tocco tutti i parametri - diciamo che ho il default.
poi qualcosa segnala all'utility AMD che sto
A) giocando
B) encodando MT
C) benchando in ST come se non ci fosse un domani

se c'è una di queste situazioni parte il profilo A, B o C, se ho più di una situazione allo stesso tempo rimango a default - se voglio andare più a fondo nel tuning lo faccio nel profilo che viene richiamato se no amen.
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.

Ultima modifica di tmx : 20-10-2011 alle 00:09.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso