View Single Post
Old 22-10-2021, 18:21   #99233
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Buonasera a tutti, mi ripresento qui dopo qualche anno di stop dovuto ad impegni molto importanti che hanno ridotto a zero il tempo per la mia passione.

Oggi però mi sto riaffacciando con calma alla finestra del watercooling e vorrei iniziare a liquidare la mia RTX3080 Founders Edition, essenzialmente riusando quasi esclusivamente pezzi che ho in casa e che mi sono avanzati dai miei vecchi progetti.

L'impianto sarebbe composto da:

- Pompa Phobya DC12-400
- Vasca EK-RES X3 250
- Radiatore abbondantemente sovradimensionato: Phobya G-Changer NOVA 1080 - 60mm
- Tubi morbidi cristal
- 9 Ventole EK Vardar 120

Questo è il materiale che ho in casa e che quindi viene via a costo zero.

Mi manca solo il Full Cover per la 3080 Founders e ho visto che EK fa un modello che si chiama Vector ma il prezzo è da pazzi, si parla di 276 Euro (quando ancora facevo gli impianti io sti WB costavano 120 Euro...); quindi scartato a priori.

Su Ybris ho visto il Bykski che invece ha un prezzo onesto, ma non conosco la marca (anche se però se è a listino Ybris penso sia buona). Voi la conoscete? Che ne dite?

Poi domanda ai veterani (qualcuno ha detto Black"SLI"Jack? ).... questa volta non posso ancorare il maestoso radiatore dentro una gamba della scrivania, ma lo terrei fuori dal case sotto la scrivania, il problema è che mi servirebbe un supporto per tenerlo in piedi.
So che Phobya una volta faceva qualcosa del genere ma non sembra trovarsi più a listino... come potrei fare?

Grazie ragazzi

Ultima modifica di Legolas84 : 22-10-2021 alle 18:24.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso