Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 31-08-2021, 23:08   #10495
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Polentello Guarda i messaggi
Finalmente ho trovato un possessore della Quest 2.
Ho provato a vedere se riuscivo a scriverti un messaggio privato ma...non trovo l'opzione. Al massimo, se ti va...mi scrivi tu?

Posso chiederti a quali giochi hai giocato? quali ti sono piaciuti maggiormente?
In tutta onestà di giochi "di svago" tipo ping-pong (che dici tu) nell'elenco sul sito ne ho trovati davvero davvero pochi. Che altri giochi ci sono (oltre a sport scramble)?

ma tu paghi l'acquisto di ogni singolo gioco? Oppure c'è qualche metodo (es acquisto per un tempo limitato) per pagarli meno?

che difetti hai trovato nella Quest 2?
Allora ho fatto un po' di demo ce ne sono abbastanza, poi ho acquistato un po'di giochi pcvr, anche lì ci sono alcune demo...i giochi su PC costano meno perché si può collegare direttamente a steam, gli ultimi che ho preso sono sniper elite che è caruccio e cross platform, e lone Echo che era in offerta ma questo è PC... ovviamente ho preso anche alyx... capolavoro..e come detto Eleven tennis table...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso