View Single Post
Old 01-11-2013, 19:53   #1220
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
come avete letto mi era finalmente riuscito di installare il nuovo avg.
dopodiché avrò riusato il pc altre 3-4 volte, senza alcun problema (apparente....)

stasera lo accendo e....non mi si logga + con le mie password, ne sull'amministratore ne su altro utente

datemi una mano a risolvere senza dover formattare...please....

(win xp)
Ciao
Io proverei a fare un controllo approfondito del disco tramite la consolle di ripristino.
Per procedere è necessario avere a portata di mano il CD di installazione di WINXP, avviare il pc con inserito il cd di installazione (ovviamente deve essere presente nel BIOS il CD come prima unità di boot) una volta terminato il caricamento dei driver, ci sarà l'opzione che permette di caricare la Consolle di ripristino di win (tasto "R"). Dopo aver premuto il tasto R il sistema richiederà di indicare quale installazione di win deve essere oggetto della manutenzione e di indicare la psw di amministratore.
Esegui poi il comando: chkdsk c: /R /F
Una volta terminato controlla se sono stato trovati errori, digita exit e riavvia.
Se non dovesse ancora funzionare riprova a fare la stessa procedura aggiungendo dopo il controllo errori i comandi
fixboot
fixmbr
Se non dovesse funzionare ancora prova a fare una scansione antivirus con un Rescue Cd tipo AVG RescueCd od altri vedi la sezione "sono infetto cosa devo fare"
...
Al momento non mi viene in mente altro.
Ciao
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso