View Single Post
Old 01-10-2012, 16:18   #74
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: Modena
Messaggi: 2117
Ciao ragazzi!!!

Ho un piccolo problemino con un wn3000rp.
Ho spesso il led facente riferimento alla "Connection status between router/gateway and Extender" che č spesso rosso.

A volte per provare a risolvere il problema lo riavvio, tutto a posto, torna verde, ma per poco. Dopo un po' sempre rosso.
A cosa puā essere dovuto?

Dovrei per caso aggiornare all'ultimo firmware? O cambiando il firmware mi cambia solamente la suite di controllo dell'apparecchio tramite browser non apportando eventuali altri benefici? Da quel che avevo letto da voi utenti, quella legata all'ultimo firmware sembrava meno semplice e completa rispetto a quella che c'era prima dell'ultimo aggiornamento.

Insomma, come cavolo faccio a risolvere questo problema del led rosso? Puō essere per caso dovuto al fatto che il router principale ogni tanto venga spento e poi riacceso?

Ciao e grazie!!!!
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso