View Single Post
Old 15-10-2020, 08:28   #172
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Invece sto leggendo in rete che anche le vecchie versioni di iphone in commercio saranno vendute senza accessori, immagino senza sconti sul prezzo attuale (es iphone SE). Curioso
sì credo che sia così, anche se penso che i vari rivenditori di terze parti per un bel po' avranno in casa le scatole comprese di accessori
Apple ha meno inventario quindi a breve inizierà a venderli senza alimentatore e come dici SE non sarà scontato, gli altri modelli invece sì per il solito abbassamento di prezzo annuale ma quello sarebbe avvenuto anche senza la mossa dell'alimentatore...

comunque era prevedibile, se la scusa è quella dell'ambiente li devi togliere dappertutto se no non ha senso
vediamo che faranno con iPad, mentre i Mac presumo continueranno ad averli perché cambiano parecchio i W a seconda del modello che prendi quindi non è così semplice togliere di mezzo l'alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ragazzi,

una domanda sull'acquisto tramite sito Apple che non mi ricordo.

Io solitamente acquisto sul sito Apple tramite preordine e mi faccio arrivare a casa l'iphone senza problemi.

Quest'anno invece voglio acquistarlo al Apple Store Porte di Roma, voglio vederlo live, provare le cover ed usare la banda per fare i backup e download delle app

Ma c'è un modo di effettuare il preordine domani, farlo arrivare all'Apple store e pagarlo direttamente li all'apple store? Non mi ricordo se quest'opzione era possibile.

Grazie!
ricordo di aver provato in passato a fare il ritira in negozio e pagare sul posto, non si trattava di pre ordine però...
chissà se quest'anno fanno gli appuntamenti per il ritiro o no per via del COVID, l'incognita è questa
gli appuntamenti al genius ci sono ancora però mi aspetto che limitino il numero di persone che possono fare il pre ordine e ritirare a una determinata ora, se no si formano file difficilmente gestibili

Ultima modifica di recoil : 15-10-2020 alle 08:31.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso