View Single Post
Old 09-03-2008, 15:01   #119
manuuee
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 46
salve a tutti.
Ieri ho provato gmer sul mio notebook (con Xp).
Ho avviato l'eseguibile e, dopo una serie di log (di colore nero, quelli che escono all'inizio), ho avviato la scansione tramite il tasto Scan (ovviamente ho lasciato flaggate le voci sulla destra come di default).
Per due volte, dopo una decina di secondi, il programma si è autoterminato chiedendomi se inviare a wndws il messaggio di errore.
La terza volta è riuscito a terminare la scansione producendo log di colore nero.
Ho dunque alcune domande:
1) ho letto in qualche post che gmer lavora a basso livello, dunque può provocare problemi di crash. A me ha dato, come ho già detto, un errore tale da terminarlo automaticamente. è possibile che si verifichino danni seri al so, o ai dati sull'hd?
2) la scansione portata a termine è durata circa 30min. Ciò è dovuto al disordine infernale e al numero spropositato di cartelle e dati presenti sul io pc o è una cosa anormale?
3) il fatto di avere dei log di colore nero garantisce che non sono presenti rootkit?
4) quale altro antirootkit mi consigliate da usare insieme a gmer? (ho visto che i + scrupolosi arrivano ad usare 3 antirootkit diversi)

grazie
manuuee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso