Discussione: Oneplus 5
View Single Post
Old 23-06-2017, 16:06   #61
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Parlavo di pannello, in sé è migliore quello samsung su ogni fronte. Dubito che lo cambierai prima che esca android P, e allora FORSE questo avrà appena ricevuto O. Ma ho i miei dubbi.
Da parte mia critico molto oneplus ma alla fine ho sempre lasciato i miei soldi in google, mai ricevendo una delusione. Non ho potuto comprare giusto il pixel perché mai arrivato in italia, ma per il 2 potrei tranquillamente spendere 1000 euro e non battere ciglio. Quella è l'esperienza pure google, niente altro. Il mio 6p va per i 18 mesi e si sente vecchio già, anche se riceverà con sicurezza almeno android O e ulteriori18 mesi di aggiornamenti di sicurezza.
Bhe insomma.... Io ho fatto tutta le serie Nexus e hanno avuto una certa maturità a partire dal Google Nexus....
Con il One il problema del touch era una cosa imbarazzante....

Per il resto anche Google, come Op, ha rivisto in alto con i pixel il range di prezzo....

Per l'esperienza android pure ok, sono d'accordo sul fatto che solo i device Google possano garantirla ma gli Op hanno basso livelli di personalizzazione
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso