View Single Post
Old 26-10-2021, 14:19   #4644
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ho completato il primo STALKER (Anomaly) e, per adesso assuefatto dalla ''Zona'', mi chiedevo se c'è in giro qualcosa di lontanamente paragonabile tra gli FPS, che abbini atmosfera immersiva, elementi di ruolo con esperienza free (o sandbox che sia, va bene).
Uno dei miei giochi preferiti di sempre è in effetti, System Shock II.

Troppo cartooneschi, troppo sparacchini non mi piacciono.
Ho giocato a molte serie sparatutto dell'epoca, come Half-Life, Doom, Mass Effect, Portal (vabbè non si spara!), Bioshock, Crysis e F.e.a.r., mentre la serie Far Cry e i bellici mi lasciano indifferente.
Già conosco a menadito i titoli Bethesda e anche le loro total conversions.


volevo stringerti la mano. siamo praticamente sulla stessa linea di pensiero

Comunque, hai recuperato anche clear sky, call of prypiat? dico, degli stalker.

ps: stai attendendo dunque stalker 2 come i testimoni di geova attendono il messia? hai visto il trailer gameplay? mamma mia.https://www.youtube.com/watch?v=SjDM...b_channel=Xbox

comunque, completa la serie Metro. vedrai che è un ooottimo antipasto.


pps: sempre riguardo "la zona", conosco alcuni fps mediobassi in qualità, ormai vecchi, provenienti dall'epoca degli fps generici (ovvero circa gli anni 2003 - 2012, dove nascevano fps come i funghi perché erano sicure vendite... così come, in tempi recenti, fino a 2 anni fa nascevano battle royale come i funghi, 5 anni fa nascevano indie come minecraft, e oggigiorno abbiamo indie roguelite come i funghi...). costano poco, ma sono giusto per fare qualcosa, ti giro qualche nome?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso