View Single Post
Old 23-11-2012, 08:34   #119
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Caro WELive,
Si può dire tutto di me, tranne che ignoro gli utenti...sono fin troppo disponibile e rispondo ad ogni richiesta.
Ripeto per l'ennesima volta una frase che sembra diventare un mantra:

Ho nel 99% dei casi i PM pieni, sono molti gli utenti che mi scrivono e li ringrazio perché mi reputano un esperto o una cosa del genere
Però preferisco che scriviate su forum, su questo thread nel caso di EasyCrypt o nella sezione adatta e quando avrò del tempo libero vi risponderò.
Questa é pur sempre una community, la risoluzione di un tuo problema può essere utile ad altri che hanno la tua stessa difficoltà e non trovano una soluzione
Mi scuso con te e ti ringrazio pubblicamente, e vorrei spiegare al forum è successo.
Avevo un problema con i permessi e non capivo perchè non riuscivo ad accedere ai miei documenti...dramma
Mi sono rivolto ad un paio di amici che si dicono sempre "io ne capisco di computer " e non sapevano dove mettere le mani...
Non centrava una cippa con easycrypt quindi non ho scritto in questa discussione e mi sono rivolto in privato a x_Master_x che in un paio di messaggi mi ha risolto il problema, mago
La prossima volta seguirò il tuo consiglio e aprirò una una nuova discussione...grazie ancora.

P.S. Ricordati che mi sono iscritto qui solo per te e easycrypt, e non sapevo a chi chiedere

P.P.S. Non hai risposto alla mia domanda criptata
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso