View Single Post
Old 20-09-2007, 16:39   #17
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Comunque vado un pochino OT per dirvi che oggi ho acquistato l'ennesimo paio di cuffie
Stamane è toccato alla philips, ora credo di avere coperto tutte le marche di fascia media
Ho preso delle philips she9700 al prezzo di 49 euro e sono convinta che se la possano giocare alla pari con le blasonate cx300!
Innanzitutto sono un pochino diverse in quanto a vestibilità, infatti non vanno assolutamente inserite fino 'al naso' come le colleghe della sennheiser. Sono in-ear ma comodissime, non si sentono nell'orecchio e , soprattutto non scivolano via.
Sono molto comode per girare per strada, in quanto hanno un sistema di riduzione del rumore particolarissimo: isolano bene ma permettono di sentire le voci ma non i rumori di sottofondo!
Avevo letto una recensione che ne parlava e non posso che confermare
Se poi andiamo a vedere alla costruzione, sono un passo avanti alle nostre cx
(Rifinitura connettore Placcato oro 24 k ad esempio!). Inoltre hanno una bella prolunga e la custodia carinissima.

L'audio è più adatto per musica metal rispetto alle cx, per questo motivo le ho volute provare.
Le alte e medie frequenze rispondono proprio bene.
Se quindi siete alla disperata ricerca delle cx 300 e non riuscite a trovarle, potreste benissimo fare un pensierino a questo gioiellino.
Fine OT!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso