View Single Post
Old 21-01-2022, 13:59   #2886
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ah si è letto... non che io avrei voluto riavere una cosa che ho già sulla ltsc del lavoro, i server 2016 e 2019 e il 10 Home di casa, mi pareva strano che tu pensassi avrei voluto indietro una cosa che ho già

A parte gli scherzi si parlava delle volte che Microsoft ha fatto marcia indietro su alcune scelte discutibili, si citava il pulsante start rimesso un anno dopo averlo fatto sparire e successivamente un ritorno menu start reintrodotto con 10. Questi sono fatti, di questo si parlava.

E detto per inciso se vai nella sezione di 10, fai un ricerca sui miei post sull'argomento menu start, ne troverai molti in cui dico che per me il menu start è del tutto inutile, possono togleirlo del tutto, perché da tempo ho imparato a pinnare sulla barra delle applicazioni tutti i programmi di uso frequente, per il resto premo il tasto win e digito le prime lettere, più che sufficiente nel 90 e passa per cento delle volte che occorre. Vedrai anche alcuni screenshot in cui ho mostrato che ho ridotto ai minimi termini il menu start, solo la colonna più piccola possibile di tutti i programmi.




Perché tu dall'alto della tua esperienza hai capito che queste cose vengono introdotte o modificate con i tradizionali cumulativi mensili, no? Adesso mi spiego delle cose...

No, hai frainteso, io dico semplicemente che una Multinazionale di quelle dimensioni, quotata in borsa che ha qualche miliardo di macchine sparse per il mondo tra PC domestici e PC/Server professionali, secondo voi, ha tempo da perdere per 4 sgallettati come noi ???

Certo, se gli ostili a Win 11 dovessero rappresentare il 50 % della clientela, magari il menù lo avrebbero modificato dopo 2 ore, senza nemmeno porsi delle domande, ma non credo che il caso sia questo. Quelli che fanno voli Pindarici siamo noi, non la Microsoft.

E sicuramente, in questo momento la loro priorità è pensare alla trimestrale di Marzo 2022, non al menù contestuale di Win 11.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso