View Single Post
Old 09-09-2017, 20:00   #20
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
Pozhar penso di aver capito una mezza cosa ed ora davvero ho bisogno della tua assistenza. Rettifichiamo tutto!!! Mi sono reso conto avendo tra le mani il cavetto ottico che questo si illumina del colore della luce di cui viene irradiato trasmettendolo anche all'altro capo. Quindi quando colleghiamo al box e si colora di blu semplicemente prende il colore del led di accensione (blu) presente nel box, quando si colorava di rosso sempre all'altro capo prendeva il colore del box spento (infatti il led rimane rosso )
Inoltre mi sono reso conto che l'uscita ottica della scheda madre del mio pc č sempre rossa all'interno, collego il cavo e si illumina di un rosso molto intenso, come se davvero venisse alimentato!
Ora ti chiedo possibile che ci siamo flashati e il box non ha mai trasmesso un segnale SPDIF?? Cosė facendo non arriva nessun segnale all'HT in input che ovviamente non riceve e non si attiva l'opzione nel menų....
Il televisore nella mia camera ha l'uscita ottica e nella mia camera ho un altro box android identico a quello in questione. Se collego l'uscita ottica della tv all'uscita SPDIF del box nella mia camera posso rilevare qualcosa? O sono entrambi in OUT????

Penso che siamo ad un punto di svolta....
Aspetto solo te...
Orgoglio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso