View Single Post
Old 18-08-2009, 17:33   #143
Kimi.Rk
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Messaggi: 4694
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
A me il pc deve durare 3 anni come minimo
quindi mi appello alle tue esperienze che hai avuto la fortuna/sfortuna di avere, dipende dai punti di vista
nella fascia 200€ o già di li' c'è altro di paragonabile alla P6T deluxe v2 che vale la pena guardare? che non sia giga
Se avesse anche un audio decente non mi dispiacerebbe, fa comodo (ecco perchè guardavo anche la gene)
Io con asus mi son trovato sempre bene, almeno fino alla A8V, poi ho fatto la malaugurata scelta di passare a giga, non l'avessi mai fatto -_-

Intanto uppo la mia richiesta a wooow per avere i link originari dove ha letto di questi malfunzionamenti alla lan delle p6t, che è la cosa che mi preme di più sapere riguardo la P6T.
onestamente parlando se non vuoi overclock spinti la SE ti basta ed avanza (pero non l'ho testata) la gene so da gente vicina che conosco bene che soffre di temp alte (non so se tutte) su sb ed nb quindi e un bel rischio pero ci sta che vada anche bene.. e con 200 euro schede come la v.2 non ne trovi perche la v.2 se la sai settare a momenti tira come una r2e (un po meno) o piu della gene'
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso