View Single Post
Old 12-02-2008, 14:48   #177
PinkNoiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Iopensoquindisuono Guarda i messaggi
Hai ragione....dovrei cambiare un pò tutto...
come cpu metterei questa: CPU AMD ATHLON 64 6.0+ 2XCORE SKAM2 BOX
come mb questa: MB GIGABYTE GA-MA790FX-DS5 SKAM2 PCX
come barre ram queste: DIMM TEAM 2GB ELITE GAMING PC800 DDRII
come case questo: BOX COOLER MASTER (CENTURION) ALLUM.
come alimentatore questo: ENERMAX SERIE LIBERTY 620W (AL-060)

Che cosa ne pensate???
se mi potete consigliare mi fate un favorone...

p.s. io di ram a questo punto potrei avere 8 gb... so benissimo che xp non le vede ma in teoria dovrebbero vederle i programmi tipo nuendo, cubase etc..
è così o mi sbaglio?
bè tutto molto buono..puoi risparmiare un po sul case se vuoi, smpre di ottima marca, ma questo dipende soprattutto da quanti hard disk hai intenzione di mettere
l'alimentatore ti consiglio un corsair costa forse anche un po di meno ma va anche meglio (in realtà sono dei tagan con la pecetta "corsair" sopra), e visto che non credo avrai una scheda video potente puoi prendere anche un 500watt..
Sei sicuro di volere amd? da quello che so attualmente sulla fascia medio-alta intel è nettamente superiore..Se vuoi prova a farti consigliare nella sezione per le configurazioni complete..
La ram sei sicuro ti serva piu di 2 giga? ho sentito che c'è una modifica al registro di windows o qualcosa del genere che permetterebbe a xp di vedere più dei 3.2gb "limite"..
Comumque con quello che costano le ram ora puoi anche pensare di metterne 4gb tranquillamente, oppure se proprio vuoi usare tutto, 2moduli da 1g e 2 da 512 per avere il dual channel, evita di mettere 3blocchi di ram, perdi in velocità..
__________________
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso