View Single Post
Old 10-10-2005, 22:17   #147
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
per esempio kav che fa il suo lavoro di av più che egregiamente, non può non essere valutato anche per i suoi lati negativi, di rilevante pesantezza sul sistema. la considerazione dei vari aspetti, porta infine al giudizio complessivo.
scusa ho quotato solo questa parte perchè non mi trovo d'accordo su questo.
ribadendo quello che ho già detto che mi ha portato verso Kaspersky, le differenze + rilevanti che notato rispetto a mcafee è proprio la leggerezza , insisto sul mio sistema, vedi firma, non in assoluto, l'atra è la precisione e la velocità nella rilevazione dei virus, e qui si potrebbe dire che lo scontro non è alla paria dato che la mia versione di mcafee era la 7 quindi non l'ultima, ma mi pare non ci sia in queste 2 cose differenza con l'ultima, ma potrebbe essere.
solo x precisare ,ribadisco, alla larga le polemiche
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline