Discussione: Quale Lettore Mp3
View Single Post
Old 10-10-2008, 23:38   #70
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
Effettivamente la philips non riscuote molta simpatia tra gli audiofili, però questo modello è davvero intrigante. Dovresti trovare qualcuno che lo ha già comprato oppure riuscire a provarlo. Sai qui nel forum si è pieni pregiudizi e si danno pareri molto a sproposito senza conoscere i prodotti. Tante volte, come dice il filosofo, di quello che non si può dire è meglio tacere..
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
non mi toccate gli ipod. Mi sa che non li avete mai ascoltati. Inizio a credere che data la certa snobberia, li avete evitati perchè prodotto di massa. Proprio ieri leggevo dell amministratore di apple: gli ipod finiranno come le radioline ce le avevano tutti e non se ne vede più una in giro. - so già i poveri che penseranno... - Quando una musica è stata rippata alla grande, gli ipod sono buonissimi. Non si riesce tramite quella grandiosa rotellina a fargli superare la metà del volume con una finezza di suono invidiabile. Credo proprio che vi siano molte invidie da cittadini del terzo mondo verso lo stato imperialista..
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No, stessa cosa.

Ovviamente ho provato il philips go gear modello 2 giga, non sono io quella che parla senza sapere. Lo dissi anche sul forum appena provato che non era nulla di che.
Del resto qualcuno qui non sembra aver mai preso un cowon tra le mani eppure lo dipinge a pennello... Trarre le giuste conclusioni da soli.


Pregherei di evitare inutili frecciatine, il moderatore è stato chiaro e non ho voglia di leggere post inutili all'infinito.



Si, è tutta invidia hai ragione.
Noi qui non ne abbiamo mai provato uno e siamo solo invidiosi di non possederlo.
Passiamo oltre magari.
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
ricominciamo? il thread sul lettore mp3 si è diviso in due: quello della qualità migliore e questo molto più umile e prosaico dove si illustrano i lettori mp3 ed ognuno può dire la sua senza come scrivi "passiamo oltre". io penso che il lettore ipod sia molto più performante di un anonimo e "coreano" iaudio e ci tengo che ognuno dica la sua con molta educazione portando la propria personalissima e discutibile opinione, perchè qui nessuno è pagato.
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
vorrei che tu capissi che quello che stai scrivendo è un tuo parere.
Che qui nessuno, tanto meno io, ho attaccato chi lo sconsiglia, certamente attacco chi consiglia indefessamente un prodotto come il d2, coreano!, che viene messo in mezzo più che ogni 4/5 interventi. Un prodotto che non ha alcuna garanzia in italia. Il "levati di mezzo" non l'ho mai usato. nè alcuna altra
forma di maleducazione.
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
visto che sei entrato da poco in questo thread
potrebbe anche svolgersidiversamente la discussione. ovvero, tutti noi,che siamo la maggioranza assoluta,accettiamo che te e qualche altro intervenite portando a conoscenza altri lettori che a te piacciono. quello che viene dato è giusto che viene reso
Avevo detto di piantarla.
Winds avevo detto di segnalare se chiamati in causa ecc... ecc... (leggere "promemoria" di cerbert in politica, che ti linkai tempo fa). Suggerisco anche un uso più appropriato delle faccine (tipo limitare gli asd).

Entrambi sospesi 5 giorni.

Avete francamente scocciato.
Kewell è offline