View Single Post
Old 12-06-2017, 16:40   #98
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Semplicemente perché se devi overcloccare è meglio una CPU delid che una con his saldato. Saldare l'his ne impedisce la rimozione e questo è male. Poi c'è anche da vedere che roba hanno messo tra die e his... Magari è roba buona

All'epoca degli Athlon 64 si usava piazzare i tolotti/wubbi direttamente sul die , levando di mezzo l'his che è la roba più antipatica che abbiano mai inventato

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
hai perfettamente ragione . Ma però vedi chi come me non ha dimestichezza con il delid che fa? Non farà nulla per non rischiare di tranciare una cpu da 600 euro minimo. Io credo che D15 e his saldato ed eri ok. La pasta del capitano la trovo veramente brutta come cosa ci mancava la scheda integrata e si era a posto E poi.. un i5 con una mobo da 300 euro. Io non capisco. Ciononostante comprerò senz'altro una di queste cpu sperando di azzeccare (e sarebbe l'ora) la silicon lottery
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso