View Single Post
Old 21-07-2013, 16:32   #64
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Attendiamo magari che qualcuno che ha fatto un lavoro definitivo (liquid pro + silicone) ci risponda, è una domanda che incuriosisce anche me



Ottimo
Alla fine l'hai lasciato scoperto? Che pasta usi?

Vorrei chiedere una cosa circa gli Stability Test, in giro vedo molti articoli e simili consigliare l'uso del test di Aida64 perchè pensato anche per haswell a differenza di altri(tipo Prime95) che non andrebbero a testare alcune cose invece considerate da quello di Aida.
Mmh...io lo sto provando ma noto che il processore scalda molto meno rispetto a Prime95. E' davvero più affidabile come test?
Non serve a niente, come non serviva a neinte prima. È uno stress test del piffero che prima ho visto usare solo da qualche noob. Ora dopo la minchiata di Asus su p95 e Co hanno provato ad usarlo in più persone e si è dimostrato per quel che è.

Dura troppo poco e non serve a niente dato che dopo i sistemi crashano in encoding... La vecchia scuola insegna.

USa prime95
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso