View Single Post
Old 25-03-2012, 15:17   #44
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37688
Quote:
Originariamente inviato da brigge Guarda i messaggi
Bhe però sfido a dire il contrario..
Se si sono accorti che il loro prodotto pensato per la "fascia media " rivaleggiava con la proposta top di gamma della ditta concorrente perchè non venderlo allo stesso prezzo ed intanto implementare al massimo i guadagni ??
Le aziende farmaceutiche speculano perfino sulla salute delle persone .. non mi sorprenderei se altre facessero lo stesso per dei prodotti che servono a giocare..
Fine OT.
Ma infatti nessuno dice che non speculano.

Il punto è che lo fanno tutti, mica solo nVidia: dicevo altrove che Tahiti di Amd è poco più grande e prezzato uguale, Pitcairn è più piccolo e prezzato 349$ di msrp (poi i prezzi su strada ok, per fortuna, e vale per tutti, ma la politica dei prezzi ufficiali è quella)

Per favore chiudiamo qui questo argomento, sennò diventa il solito nVidia buona, Amd cattivona e viceversa...

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Prometto che in caso di replica non risponderò in modo da chiudere la parentesi, ciò che dovevo dire l'ho detto, poi chi capisce buon per lui perchè per quanto possa essere divertente patteggiare o tifare la verità è questa. Fra valutazioni sull'operato morale delle aziende, discorsi su chi è più buono e chi meno e soprattutto fanboysmi mi sembra proprio che spesso ci dimentichiamo di chi stiamo parlando. Sono aziende senza scrupoli, tutte uguali, ed in quanto a morale non hanno nulla da ammirare.

Chiedo scusa e chiudo l'OT.
come già detto, sono d'accordo al 100%, solo chi si illude non la può vedere così....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso