View Single Post
Old 23-11-2010, 07:57   #34
robyvex80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ragazzi come va questo 2.1, delle Empire ps2120d se ne parla tanto ma di queste vedo pochi commenti.
Sarebbe interessante un confronto, ma leggo sempre consigliare di più le Empire.
Guarda io le ho è anche se le uso con la mia scheda audio integrata non sono affatto pentito. A breve pensavo di aggiungergli una bella scheda audio.
Credo che tra loro e le empire non ci sia alcuna differenza o se c'è è solo nel nome.Ma fai cmq un check perchè io a suo tempo non lo feci piacendomi molto di più queste.

Per quello che costano non sono male, abbastanza godibili con la musica e anche con i film. Il design è spettacolare a mio punto di vista meglio delle empire. Comunque de gustibu.....


Ciao
__________________
AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz Black Edition C3 • GIGABYTE MA785GT-ud3h • 4GB RAM DD3 Patriot G-Series Extreme 1333Mhz • Asus EAH6850 • HD Seagate Barracuda 500GB SATA2 • Monitor Samsung P2370 • ALI ENERMAX 425W MODU 82+ EMD425AWT•Mouse Logitech G500 • Casse Edifier S330D•Cuffie Steelseries 7h-USB• Scheda audio ASUS XONAR DG
robyvex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso