View Single Post
Old 27-06-2010, 14:18   #1052
Pihippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Sono ancora pochi i giochi che hanno cominciato a sfruttare i quad core e infatti per gente come noi passare ad un Phenom II x6 o anche al Buldozer nel 2011 sarebbe inutile.
Però almeno in questo periodo Llano lo sto tenendo in considerazione perchè uscendo a inizio 2011 visto che userà le ddr3-1600,nuovo socket e usb 3 e Sata III per tutti questi fattori mi interessa molto visto che io uso molto le porte usb e avere un sistema del genere che avrà anche un costo non troppo elevato non lo scarterei del tutto.
Ciao
Quoto, Llano è interessante anche per il nuovo socket e le nuove features che possono essere molto utili. Sono anche daccordo sul fatto che passare a buldozzer o sandy bridge per chi ha un PhII i7- c2q solo per ottica giochini mi pare insensato, ad esempio io avevo fatto dei test tempo addietro con GTA IV ,grandissimo mattonazzo, ed ho scoperto che a 800x600 facevo 66fps, mentre a 1440x900 e nemmeno tutti i dettagli alti, anzi quasi tutto su medio ero già pesantemente gpu limited facendo qualcosa come 45fps A tutto alto poi non mi fa settare quasi nulla
__________________
Amore mio, forza ed onore, io sono nel cuore tuo. Insieme ce la possiamo fare, a vincere questa battaglia per la vita
Pihippo è offline