View Single Post
Old 19-09-2008, 09:27   #1090
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
beh, spyware terminator si aggiorna ogni giorno ed in piu è dotato di una sorta di modulo hips, protegge da spyware, adware e trojan (quest'ultimi,che costituiscono la minaccia piu diffusa, nn mi sembrano siano inclusi nella protezione di win defender)

inoltre con spyware terminator è possibile dotarsi di clamwin
In realtà è tutto relativo... chi ti dice che negli aggiornamenti di oggi di Spyware Terminator ci siano le definizioni di spyware "usciti oggi"? Magari potrebbero contenere aggiornamenti di roba uscita la settimana prima, che magari Windows Defender o altri rilevano già da qualche giorno. E' sempre difficile fare un confronto tra gli update di programmi diversi. Io ti dico che nelle poche comparative viste in giro, Spyware Terminator non risulta migliore di Windows Defender.

In ogni caso per quanto mi riguarda il problema non si pone dato che Spyware Terminator non esiste con modulo real-time a 64bit.

Il modulo "HIPS" (quanto odio questo termine) lo puoi avere con qualcosa come Comodo Firewall. Windows Defender qualche trojan lo rileva, ma per quelli c'è AntiVir.

P.S.
Clamwin è mediocre.

Ultima modifica di ekerazha : 19-09-2008 alle 09:30.