View Single Post
Old 25-03-2020, 18:41   #74
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da hypepipe018 Guarda i messaggi
In 2k ci puoi anche giocare , però perdi prestazioni perché è una scheda per il fhd...io non la utilizzerei per una configurazione 2k per cui se il monitor lo devi prendere apposta io eviterei.

https://www.youtube.com/watch?v=7h2EyAfNcYU

imho 60-70 fps con tutti i tripla a a 1440p non è male si gioca bene , ma non hai longevità cosi, e tra 1 anno rischi di scendere sotto i 60 fps nella maggior parte dei giochi che usciranno.
Quote:
Originariamente inviato da RedPrimula Guarda i messaggi
Direi che in 2K ci giochi tranquillamente, ma se sei "fanatico" dei settaggi ultra ti diventerà senz'altro meno longeva. Con qualche compromesso invece, settaggi medio/alti, potrebbe darti soddisfazioni anche a lungo termine.

Parlando di monitor, il mio prossimo upgrade sarà sempre un full hd ma a 144Hz. Hai valutato piuttosto di passare ad un refresh rate maggiore?
Grazie ad entrambi, il 144hz non l'ho valutato perché non sarà utilizzo prevalentemente gaming.
In pratica volevo passare a due 27'' al posto dei miei 24'' per vari motivi, ma quasi all'unanimità sconsigliano quella dimensione in FHD, quindi passerei a 2k, ma appunto c'è il problema dei giochi, che come dicevo non sono la priorità assoluta del mio pc ma capita, e non volevo trovarmi troppo limitato ecco. Questo è sunto della questione.
La 5600 l'ho presa neanche un mese fa, demolirla subito mi scoccerebbe

Dal video sembrerebbe rientrarci giusta giusta, quindi sicuramente a breve non reggerà più, costringendomi a ridurre la risoluzione artificialmente o ridurre i settaggi. Suppongo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso