View Single Post
Old 16-09-2021, 15:24   #190
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
credo che ci voglia un pò di tempo perchè le ddr5 siano mature...al contrario siamo in una fase dove si trovano kit ddr4 a prezzi davvero convenienti (intendo chip b-die binnati per bene). In ogni caso tocca aspettare l'uscita ed i relativi benchmark: davvero non capisco questa ostinazione di parte dell'utenza a voler mettere le mani avanti quando il prodotto non è nemmeno stato lanciato. Pare di giocare al Fantacalcio...
Io mi porto avanti perchè il mio sistema comincia a dare i numeri specialmente la scheda madre Rampage V Extreme. Se non fosse stato per la pandemia e i lunghi tempi e prezzi, avrei un sistema AMD.

Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
bisogna solo dare il tempo alla tecnologia di maturare. Non credo che all'uscita delle ddr4 si trovassero già dei kit 4800 c17 in commercio...diamo il tempo ai produttori di ram ed anche agli ingegneri di affinare i bios...mi pare difficile immaginare una ddr5 matura andare peggio di una ddr 4 latenza compresa. I gamers avranno pazienza, i fanboy hanno la loro opinione ancora prima dell'uscita delle nuove cpu. E' così che funziona purtroppo.
Acquistai appena uscito l'x99 e 5960x le ddr4 3200 che allora supportava le 2600. E già la seconda volta che mi dai del fanboy senza manco documentarti. Questa è la sezione aspettando le cpu intel, il fantacalcio è in un' altro thread.

Saluti.

Ultima modifica di jaja36 : 16-09-2021 alle 15:54.
jaja36 è offline