View Single Post
Old 03-12-2021, 22:43   #45974
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Cittā: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non č questione di essere un bimbo che batte i piedi per terra,

il vaccino č attualmente obbligatorio? NO

di conseguenza tutti devono essere uguali di fronte alla legge, visto che chi non si vaccina non la infrange.

Se mi crei un pass che discrimina e penalizza chi non infrange la legge stai creando un precedente non previsto dalla costituzione e della carta Europea dei diritti fondamentali.

Se un domani il vaccino dovesse diventare obbligatorio allora accetterei senza fiatare a delle penalitā per chi va contro la legge, ma fino ad allora no.

Ma in quel caso pretenderei anche che lo stato mi firmi una garanzia che in caso di effetti avversi deve darmi tutti gli strumenti per permettermi di fare luce sulla questione e deve essere lo stato a dimostrare che non ci sia correlazione e non il contrario.

Ecco, questo č quello che dovrebbe succedere normalmente in una nazione Europea che tiene davvero alla salute e ai diritti dei suoi cittadini.
Quindi sarebbe meglio un lockdown totale con le ben note conseguenze economiche piuttosto che tenere in casa per sua scelta ha deciso di non vaccinarsi.
Se domani nascesse un virus che contagia solo i maschi dovremmo tenere in isolamento anche le donne per par condicio?

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely č offline  
 
1