View Single Post
Old 30-11-2021, 17:50   #6089
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da casty64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi trovo in una situazione piuttosto paradossale.
Dopo aver tolto l'alimentazione per qualche giorno di ferie al ritorno ho riacceso il fritz ed è rimasto "bloccato"

I sintomi del mio 3490 sono questi:
- spie info rossa fissa, spia lan e power accese fisse. E basta
- ogni minuto (circa) si accendono per un millisecondo anche le altre 2 spie e poi si spengono, come se tentasse di far qualcosa. Poi si spengono e rimangono accese le prime tre.
- non c'è collegamento wifi
- non riesco in nessun modo (provato tutti gli indirizzi possibili anche quello di emergenza) ad entrare nell'interfaccia utente. Ho provato da due pc diversi e con tutti i browser che ho, collegandomi col cavo lan. Ma nulla. Il fritz non riesco a vederlo.
Devo dire che anche prima faticavo parecchio ad entrare nell'interfaccia (non sempre ci riuscivo) e spesso l'unico modo in cui riuscivo era tramite il cellulare e il wifi. Ma in questo caso non andando il wifi non c'è verso di entrare e vedere qualche parametro.

Ho provato a spegnerlo, riaccenderlo, cambiare alimentatore (una volta un problema di blocco con il precedente modello si era risolto in questo modo)

Sono parecchio basico nelle mie capacità legate a internet, per cui quando si parla di recovery, ripristino ecc. mi vengono i capellli bianchi, più di quelli che abbia già

Ora sto navigando tramite un router di riserva che ho in casa, fortunatamente
E non so più cosa fare esattamente
Se hai lasciato collegata la linea telefonica e magari c'è stato qualche temporale in zona, probabile che sia stato danneggiato.
Prova a fare un recovery:
https://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox...30-recover.exe

Ultima modifica di ness.uno : 30-11-2021 alle 17:56.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso