View Single Post
Old 12-11-2021, 19:22   #1467
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Cittā: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Comunque oggi mi č capitato di installare ad un amico Pop! e devo dire che mi ha proprio fatto un ottima impressione. Non la seguivo da un bel po'.
Non so poi come ci si troverā o se spunterā qualche problemino, ma almeno l'installazione č pulita e l'interfaccia ben curata. Ottima la modalitā tilling giā installata, anche se dubito che a lui intesserā
pop č fatto bene ma ha qualche bugghettino qua e lā

se resti con cosmic ok, ma se installi kde o fai qualcosa di fuori dall'ordinario... sono cazzi

manjaro pahvo kde invece č veramente fatto bene, attendo solo che aggiornino con kde 5.23.3 e lo reinstallo - la vecchia installazione l'ho un po' troppo maltrattata, ma dovevo fare alcune prove

pop č leggero e abbastanza completo, ma manjaro č all in one, c'hai tutto, devi solo personalizzartelo e installare quello che ti serve, poi con aur č una favola

mentre con le altre distro o dipendi dai .deb o dai repo di ubuntu - che non voglio usare

di pop attendo la nuova versione, sperando arrivi a dicembre e pare stiano lavorando ad un proprio DE indipendente da gnome
egounix č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso