View Single Post
Old 14-06-2021, 10:03   #93
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
1-2 secondi?

Allora sono che non ci ho capito una mazza io o ho il controller guasto xD ...

Sono arrivato molto a fatica al boss sul castello e li sono entrato in un giro di schiaffi dal quale non ne uscivo vivo ...


Da quel poco che ci ho capito tra una serie di schiaffoni e l'altro è che bisogna tenere un certo ritmo fra parata e attacco quasi si stesse suonando un tamburo...

Ma l'unica cosa che sentivo suonare erano le mazzate che mi arrivavano sulla testa che faceva da tamburo


PS mi sono riservato di riprovarci prima o poi.
Forse se non esce p5R per PC lo ricomincio questa estate ..
Quel boss lì in Sekiro rappresenta una effettiva soglia, un ability check necessario per poi andare avanti. In molti hanno notato la differente difficoltà rispetto a quanto visto precedentemente.

Sul parry di Sekiro, 2 secondi sono troppi. È difficile dare un tempo alla finestra, è sicuramente molto più permissivo di quello dei Souls, senza dubbio. È proprio imparagonabile. Considerare Sekiro una sorta di rhythm game non è sbagliatissimo, almeno come impostazione iniziale. Devi parryare al ritmo degli attacchi nemici, sfruttando una finestra non particolarmente punitiva ma neanche al rallenty.
Ecco, semmai l'errore che non si dovrebbe fare (e che puntualmente fanno tutti, ovviamente) è quello di andare in panico e schiacciare a caso.
floyd2 è offline