View Single Post
Old 24-10-2019, 21:47   #93
VittG
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ok, grazie dell'info.
Se si può entrare in quei menù è già buono.
Per reperire la password non c'è un modo di far apparire i caratteri al posto degli asterischi? Magari con qualche software,
No, proprio perché gli asterischi "a pallini" nella casella del browser, dietro sono proprio degli asterischi veri purtroppo... Questa stringa qui precisamente, a prescindere dalla lunghezza della password impostata: "******"

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
comunque la notizia importante è che si possa sempre arrivare fin li dalla webgui dell'ONT.
Eh, almeno. In effetti anche agli installatori/tecnici serve solo quello effettivamente in pratica... Neanche le VLAN serve configurare, gli ONT fanno tutto da soli via OMCI (diciamo l'equivalente funzionale del TR-069 nella PON, ma in comunicazione diretta con l'OLT, e non con un server remoto).

Chissà se Open Fiber avrà intenzione di divulgare la nuova password di admin almeno a loro, o se anche loro dovranno fare da user adesso.

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Mi chiedo se da qualche parte abbiano previsto qualche upgrade degli alberi a XG-GPON\XGS-GPON, ma forse corro troppo.
Non credo c'entri qualcosa questo... Che io sappia quelle tecnologie usano frequenze di luce differenti, per cui possono "convivere" con la GPON "tradizionale" senza che questa ne sappia nulla
VittG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso