View Single Post
Old 31-01-2009, 20:23   #182
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Sono stato "fan" KIS fino all'uscita della v8...

La sua capacità di rilevazione e, in particolare, di rimozione, ne fanno indiscutibilmente uno dei prodotti di punta di questo settore...


D'altro canto la v8, pur avendo diverse implementazioni interessanti quanto a logica di fondo, non ha mai catturato il mio interesse fino in fondo e, nello scontro tra i moduli hips KIS 8/D+, vedo ampiamente superiore la 2° soluzione che, anzi, mi pare ad oggi veramente notevole anche in rapporto a prodotti stand alone che, vuoi per un verso, vuoi per l'altro, non mi hanno mai convinto totalmente...


Se della suite parliamo del solo modulo Antivirus, invece, mi trovo onestamente in difficoltà anche se credo che il lavoro per i tecnici Comodo sia lontano dall'essere completo....



Attualmente, cmq, non uso alcun Antivirus ma solo FW/Hips...

Vedremo con la prox release se dargli fiducia o meno anche se, onestamente, non lo ritengo più cosi' indispensabile alla luce delle mie abitudini d'uso del Pc...





Prima di concludere definitivamente la mia partecipazione a questo thread per i motivi citati poc'anzi (=si parla gira e rigira di un software discontinuato...), una considerazione generica:
se dovessi indicare il prodotto più innovativo dell'ultimo periodo sebbene di classe diversa da quello che è solitamente oggetto dei miei thread, non posso non citare PrevX EDGE:

veramente notevole quanto ad "intelligenza/efficacia"....


Questo si potrebbe essere realmente il nome di un software capace come 0-Day blocker....

Complimenti allo staff di cancellino, oltre che a cancellino stesso, per lo splendido prodotto che hanno partorito!

Ultima modifica di nV 25 : 31-01-2009 alle 20:25.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso