View Single Post
Old 21-05-2008, 12:06   #73
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
E' vero, da ora cerchiamo di tornare in-topic, non è troppo tardi !
Ok non rispondiamo agli off o facciamolo in pvt

@thewebsurfer
SEGNALA il luogo al supporto...fosse che ci informano pure!

Nota tecnica:
Il diritto di recesso trimestrale riguarda la carenza di informazioni nella vendita per corrispondenza (art 3 legge sopra riportata).
Il testo dice che devono essere fornite le informazioni essenziali.
DELL fornisce delle informazioni: bisognerebbe arrivare a dire che l'indicazione del modello del display sia una informazione essenziale, e quindi dire che sostazialmente il Samsung o AUO è molto diverso dagli altri, ma è proprio quello che DELL nega.
Ripeto, evitate sempre fino a che non è proprio impossibile farlo, le vie legali...anche perchè non serve visto che una certa disponibilità c'è.

Comunque DELL ci perde: io ormai giro con 2 portatili: il mio XPS e un Acer di fascia inferiore e accendo entrambi ovunque vada (biblioteca, ufficio, bar università...sono praticamente uno stand ambulante). Due amici intenzionati a prenderlo (aspettavano me come cavia) hanno già provveduto con un ACER e un HP, visto che loro comunque non hanno il minimo interesse nella scheda video, e nonostante io abbia detto che tutto il resto è perfetto e sopra la media

Ieri ci sono stati movimenti negli altri thread...ci sono novità???
PS come si raggiunge la chat? serve? Supporto tecnico e assistenza hanno numeri diversi?

Ultima modifica di kliffoth : 21-05-2008 alle 14:07.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso