Discussione: Active Virus Vhield
View Single Post
Old 25-01-2007, 10:27   #29
Blue_Gizmo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti! (sono nuovo in questo forum, č il mio primo post).

La mia licenza di Norton Internet Security 2006 č in scadenza e non la rinnoverņ (fastidiosamente pesante) per cui inizialmente avevo pensato di passare alla suite Kaspersky Internet Security 6, ma mi dicono che anche questa č un po' pesante e instabile, e non vorrei passare da un ippopotamo ad un altro.

Anche se per me non č un problema spendere una cinquantina di euro per un prodotto commerciale, leggendo il precedente topic su AVS ho pensato che forse potrei proteggermi gratis in modo quasi altrettanto efficace usando AVS come antivirus, Zone Alarm come Firewall, e Spybot/AdAware come integrazione, tenuto conto del fatto che navigo in modo molto "tranquillo" (in 4 anni non ho mai beccato niente che non fosse facilmente rilevabile e rimovibile dal Norton, e non ho mai dovuto riformattare).

Il mio PC č un P4 HT 3GHz, 512M ram, XP sp2 e come browser... IE7 (ognuno ha le sue piccole irrazionali manie masochistiche...)

Qualche consiglio o suggerimento? (a parte lo scontatissimo "cambia browser!"... lo so anch'io che Mozilla e Firefox sono molto meglio, ma IE č per me come un'amante infedele che non mi decido a mollare)

Ultima modifica di Blue_Gizmo : 25-01-2007 alle 10:31.
Blue_Gizmo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso