View Single Post
Old 23-10-2006, 09:52   #33
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
anche io sono interessato ai dispositivi powerline, visto che ho avuto seri problemi col wireless e ho smontato tutto.
ho visto i dispositivi allnet in vendita in germania a un ottimo prezzo (43 euro per quelli da 85 Mbit) solo che non ho capito se c'è una garanzia internazionale.
nel post precedente leggo che i dispositivi da 85 Mbit reggono facilmente i 20...in che senso? non vanno oltre? oppure intendi dire che ti reggono perfettamente la tua connessione internet a 20 Mbit/s? lo chiedo perché ho letto che in linea di massima raramente superano la velocità nominale, ovvero quelli da 14 vanno a circa 7-8 e così via.
mi interessano gli 85 Mbit perché volendo passare ad alice 20 mega immagino mi servano i dispositivi in grado di reggere almeno 20 Mbit reali e non sono sicuro che gli allnet da 28 siano in grado di farlo.
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso