View Single Post
Old 12-06-2013, 21:24   #20091
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
salve ragazzi! sono passato nel topic dei 2.0/2.1, a questo punto chiedo un parere a voi anche per le cuffie

uhm..io sul mac ho file alac 44.1/16 rippati da cd, un nuforce udac 2 e delle sennheiser 598.

sul mac penso di stare apposto..forse delle cuffie chiuse per i generi che sento (rock, metal) erano migliori, ma..le preferisco aperte, ecco perché ho optato per le 598.

ora..la situazione è ben diversa in mobilità..ho un ipod con musica rippata in formato 256 aac e le earpods della apple

io comunque l'ipod lo utilizzo in giro per sentire qualcosa, niente di serio, però..se si poteva migliorare qualcosa, mi fa piacere sentire i vostri consigli! Come qualità dei file (correggetemi se sbaglio) i 256 aac dovrebbero essere ottimi pur non pesando troppo (sinceramente le differenze tra un 256aac e qualcosa di meglio sono pochine? credo?) e..l'ipod vabbè...è quello che è per la riproduzione di musica, credo ci sia di meglio, si potrebbe abbinare un dac/amp esterno..ma vabbè.. non voglio portarmi troppa roba in giro.
Ora per le cuffie..che dite voi? penso sarebbero il "passo avanti" più marcato che si possa fare.

Il fatto è che..cuffie giganti in giro..son un po' scomode e le cuffiette in-ear sinceramente non mi piacciono troppo

Quindi..non so quanta scelta ci sia o delle cuffiette auricolari buone (non so se ce ne siano..) o un modello di qualcosa un po' più grande, ma devono essere veramente comode

grazie e scusate per il post lunghetto..
sovraaurali chiuse?

posso consigliarti le v-moda m-80, le ritengo abbastanza comode, sicuramente più delle beyerdynamic dt1350.

la sempre-verde sennheiser hd 25-1 II è pure una opzione, ma queste non le possiedo, le ho solo sentite brevemente in una occasione. Sarebbe poi da vedere se si lasciano pilotare decentemente dal tuo modello di ipod
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso