View Single Post
Old 18-09-2008, 13:22   #1053
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16847
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, Romagnolo1973 innanzitutto complimenti per il lavoro che stai facendo ....a prima vista il nuovo 3D ...sta promettendo bene
se può esserTi utile questa è la schermata di Prevx2 che indica le piene funzionalità
se ben ricordo la versione "free" funzionava Full (Pulizia/Protezione) solo fino al primo rilevamento malware
dopodiché passava free e rimaneva solo come rilevamento(scansione) ma NON rimuoveva/pulizia/protezione
....non saprei se adesso è ancora così

per i pro e contro non saprei io è tanto che lo uso e a parte qualche FP "di troppo" segnalato a MarcoG.(eraser) e sistemato
non mi sembra "difficile" infatti è anche per questo motivo che l'ho messo ....pure settato su Expert!
se può servire, in abbinata a Kis2009, aggiornamento di AvantBrowser
Kis2009 Firewall settato come da firma devo rispondere a 6 richieste 4 gialle e 2 verdi (chi ha Kis capisce)
mentre con Prevx2 solo 2 una che chiede di dare ok all'exe ed 1 poi per l'uscita internet
ciao marco
La trial funziona solo fino alla prima rilevazione come dicevi tu, il problema è che ora anche il controllo realtime è disabilitato, di fatto il programma trial è spirato e inutilizzabile dopo la prima rilevazione di malware
Romagnolo1973 è offline