View Single Post
Old 14-10-2022, 14:53   #89
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Forse oltre le scatole, avrei dovuto inviargli anche un dizionario ...
Definizione usato: " Imperfezioni estetiche non influenti nell'utilizzo " stiamo rassentando il ridicolo! L'acquirente sta cercando il pelo nell'uovo, senza considerare che ha aspettato che fossi offline per scrivere questo messaggio al solo scopo di danneggiarmi, qui pubblicamente senza nemmeno rispondere al mio messaggio.

Non ha minimamente puntualizzato il fatto che non ero nemmeno tenuto ad inviargli i cavi dell'alimentatore, in quanto la richiesta è avvenuta dopo la vendita, ora... ditemi voi se è normale che un acquirente chieda al venditore di aggiungere qualcosa dopo aver concluso un acquisto..

mi ha parlato di temperature fuori dal comune quando i dati in mano mostrano il contrario.


Ovviamente, queste temperature sono state ottenute con il cavo standard, e non il riduttore degli rpm che a causa della fretta, mi sono dimenticato di collegare ma è presente nella scatola del dissipatore.

Inutile continuare a portare flame su un topic già concluso, i miei feedback parlano chiaro.

1+1=2, giusto?

Detto ciò sperò che l'utente non intenda continuare ad incalzare o dovrò agire di conseguenza segnalando alcune cose, " poco piacevoli " e.. non se ne uscirebbe più.
ma che è una minaccia? ma come ti permetti?
1)ti ho mandato pm l'11 il 12 e il 13 non mi hai risposto dopo 3 gg ho scritto pubblicamente, non sò se soffri di manie di persecuzione, ma sicuramente non sono interessato a danneggiare il tuo buon nome.

1 )"diffetti estetici" è un conto, che il case sia rovinato con i ganci rotti e che si tiene con il biadesivo è un altro conto? o no? che il pannello laterale sx se tolto non rientra in sede è un difetto estetico o strutturale?

2) visto che sò leggere l'italiano avevi scritto che lo avresti mandato pulito, ho usato 3 pezze per quanto si erano sporcate.

3) la temp te l'ho accennato ma non è un problema, lo devo smontare pulire e rimettere la pasta per giudicare, quella era una prima impressione, un "pour parlez". comunque metto fortemente in dubbio le capacità visto che anche le due ventole del dissy sono montate al rovescio (entrambe in direzione verso l'interno del dissy)

ho già segnalato io... volevo venirti incontro e chiudere la faccenda qui, a sto punto ti rimando tutto, spese di spedizione a carico tuo in quanto la merce differsce dall annuncio e festa finita. visto che vuoi pure avere ragione.

segnalato e attendiamo un mod cosa ne pensa.
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB

Ultima modifica di iaio : 14-10-2022 alle 14:56.
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso