View Single Post
Old 16-10-2021, 16:23   #1530
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma, non ti preoccupare, da parte mia, non c'è mai stata la benché minima intenzione di far polemica, si sta discutendo tra 2 scuole di pensiero, una è il lavorare in team con quelli della Microsoft fidandosi dei loro prodotti visto che li utilizziamo da decenni e sono diventati uno standard nel mondo e l'altra è quella di chi non riesce a rimuovere i paradigmi e a fugare il dubbio che ti stiano rifilando un prodotto mediocre pieno di bugs. Un po' come quando ancora bambino, tantissimi anni fa, spesso, vedevo i vicini di casa che dopo aver acquistato automobili nuovissime, non lasciavano passare neanche una settimana e già si rifugiavano nel box per smontarle perché dicevano a mio padre che dovevano eliminare dei difetti di progettazione e che gli ingegneri che le avevano progettate non capivano nulla. E pensare che di professione, non ce n'era nemmeno uno che facesse almeno il meccanico di auto. Ecco io a volte, qui, rivivo quella sensazione.
il fatto è che qui a digiuno a PC non cè nessuno al contrario dei tuoi vicini, anzi molti insegnerebbero qualcosa ai "tecnici" che ha ora microsoft
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso